Il Festival del Rock Romano all’Auditorium Parco della Musica

Nei giorni 26 e 27 maggio 2017 la Fondazione Musica per Roma promuove un evento musicale che rappresenta un’ importante novità per la scena musicale romana. Si chiama Retape ed è un festival che porta in scena l’eccellenza del rock capitolino, ispirandosi alle kermesse live degli anni ’70 che iniziavano il pomeriggio e fino a sera inoltrata proponevano il meglio del meglio degli artisti contemporanei.

Chitarra musica rock al festival di romaSi tratta di una rarissima occasione per vedere sullo stesso palco gli artisti che si sono affermati più recentemente sulla scena romana, ma anche band che hanno segnato la storia della musica capitolina e sono oramai note anche all’estero.

Le serate prevedono esibizioni di circa trenta minuti per ogni formazione, per un totale di quindici artisti divisi in due memorabili giornate. Non mancheranno le partecipazioni speciali sia nella prima che nella seconda serata, con la presenza di nomi molto noti come Federico Zampaglione, Max Gazzè, Alex Britti. Saranno inoltre allestiti stand, per un festival che si preannuncia come un appuntamento imperdibile e che farà parlare di sé.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...